martedì 13 novembre 2012

Il Messaggero, 12 novembre: richiesto nuovamente l'anti-bivacco

Le denunce ripetute del Movimento Cittadino Flaminio Parioli Villaggio Olimpico e del suo presidente Francesco De Salazar cominciano a destare le prime eco.
Infatti, a seguito dell'articolo di domenica 11 novembre, pubblicato da Il Messaggero, oggi è arrivata tempestiva la risposta dell'On.Santori, sempre nella stessa sezione relativa alla Cronaca di Roma.
Il Capo della Commissione Sicurezza di Roma Capitale promette maggior decisione nel combattere il degrado e richiederà per la seconda volta che venga estesa, nel nostro quartiere,  l'ordinanza anti-bivacco, la quale mesi fa, sembrava aver trovato ostacoli a causa del parere negativo della polizia municipale. Sarà questa la volta buona?
Una cosa è certa: Roma ha bisogno di provvedimenti che arginino questi fenomeni di bivacco, assembramenti molesti e consumo di alcolici all'aperto. Ed il nostro quartiere è l'esempio lampante di una gestione noncurante e lassista dove tutto è tollerato.
Per quanto riguarda l'On.Santori, al momento lo ringraziamo per l'impegno preso, tuttavia ci teniamo a chiarire che si tratta di un ringraziamento provvisorio, quello definitivo arriverà quando vedremo i frutti.

Da Il Messaggero di lunedì 12.11.2012:

Nessun commento:

Posta un commento