martedì 24 luglio 2012

Tentato stupro vicino Piazzale Flaminio

Al magazine "Più culture" e a chi dichiarava che “il clima del Flaminio è rilassato e vivibile”... ( vedi post del 21 maggio: http://piazzamancini.blogspot.it/2012/05/eppure-ce-ancora-chi-ci-definisce.html) rispondiamo riportando un articolo pubblicato da Roma Nord News il 21 luglio scorso:
"I carabinieri della stazione Roma Flaminia hanno arrestato un cittadino peruviano, di 39 anni, con l’accusa di violenza sessuale e false dichiarazione sulla propria identità.
L’uomo, a bordo dell’autobus nr. 409 della linea Atac, all’altezza della fermata di piazzale Flaminio, si è fatto largo tra la folla di passeggeri e raggiunta una 35enne romana, ha cominciato a molestarla pesantemente. La donna ha iniziato ad urlare mentre l’uomo, vistosi scoperto, è subito sceso dal mezzo nel tentativo di dileguarsi.
Sfortunatamente per lui, una pattuglia di carabinieri in transito è subito intervenuta e lo ha bloccato. Il molestatore ha anche fornito false generalità ma a seguito degli accertamenti dei carabinieri è emersa la sua vera identità.
Arrestato, il 39enne è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo."

Nessun commento:

Posta un commento