mercoledì 14 settembre 2011

Torniamo dopo un agosto d'inferno

Cari lettori,
è stata una lunga pausa. Riprendiamo a scrivere su questo blog dopo un lungo silenzio, dovuto ad un nulla di fatto circa le condizioni delle nostre strade. La situazione, infatti, non non è assolutamente cambiata, nonostante le tante chiacchiere dei politici seduti in quel di via Dire Daua.
Quest'estate, i residenti di Piazza Mancini e limitrofi hanno dovuto assistere all'ennesimo agosto d'inferno! All'interno dell'area verde, intorno alla fontana, vi erano assiepati i soliti 80 - 100 filippini e sudamenricani che banchettavano, si ubriacavano e schiamazzavano fino a notte fonda, lasciando bottiglie di birra dappertutto (cose che accadono tuttora, in particolare dal giovedì alla domenica).
Anche le vie limitrofe come viale Pinturicchio, via Sacconi, via Gai e via G. Romano sono state prese d'assalto. Sporcizia ovunque, gente ubriaca che addirittura dormiva per strada! Guardare per credere.



Inutile dire che, per tutto questo, l'AMA e le autorità di pubblica sicurezza avevano un'ottimo pretesto per non intervenire: "d'estate il personale è dimezzato"! Peccato che però, anche negli altri periodi dell'anno, la situazione non sia poi così diversa!

Nessun commento:

Posta un commento